Sede legale: via Adami, 2a – 72015 – Fasano (BR) – Telefono 080 4391385
2021 © Sidea Group S.r.l. Tutti i diritti riservati – Partita Iva 02438540748

Prendi visione dell'Informativa Privacy aggiornata.

Registrati gratis all’evento

Solo 100 posti disponibili

Cliccando su INVIA acconsenti al trattamento dei tuoi dati ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 

Bari, 5 luglio 2022 

Grande Albergo delle Nazioni

Lead

the change

Salesforce e la Digital Business Transformation: l’evoluzione inizia da qui


L’evento per scoprire in che modo la trasformazione digitale fa evolvere il rapporto con il cliente e in che modo la  Salesforce Platform, la piattaforma CRM numero uno al mondo, sia un potente strumento per gestire questo rapporto e organizzare i processi di vendita e assistenza al cliente. 

Interverranno tra gli altri Mirko Spinelli e Alice Capri, Regional Vice President e Senior Regional Sales Manager di Salesforce Italia, e racconteremo i casi studio di Archiproducts e Master Italy per illustrare in che modo la Salesforce Platform può adattarsi alle esigenze dei clienti più diversi e contribuire al raggiungimento di importanti risultati.

Il CRM, 

una questione di cultura

Adottare un CRM significa avere a cuore i tuoi clienti e voler curare nel modo migliore la relazione che hai con loro. Scegliere lo strumento più versatile ed efficace per gestire questo legame è il primo passo per mettere in pratica una visione orientata al rapporto con il cliente e a generare valore.

Salesforce Platform per la Digital Business Transformation

Le soluzioni Salesforce rendono possibile l’automazione dei processi legati alla forza vendita e al customer service. Il grande potenziale di personalizzazione del software consente di soddisfare moltissime esigenze, anche grazie alla possibilità di integrare librerie esterne.

Decidere grazie ai dati, grandi e piccoli

Con l’attività di Data Intelligence si raccolgono dati in modo sicuro, con lo scopo di analizzarli e utilizzarli per generare valore. La fiducia è un elemento chiave nella costruzione del rapporto con il cliente, e la fiducia passa anche da un uso consapevole dei dati che i clienti scelgono di condividere.

Nuove visioni strategiche

La digitalizzazione sempre più diffusa dei processi e delle relazioni di business impone alle aziende una nuova visione: portare l’attenzione al cliente su un nuovo piano, quello della gestione attraverso strumenti efficaci e calibrati su misura, che consentano alle aziende di crescere e ai clienti di aumentare la propria fiducia verso l’azienda.

Programma

 Sito aziendale             

Sede legale

via Adami, 2a – 72015 – Fasano (BR) Telefono 080 4391385
Partita Iva 02438540748 

2021 © Sidea Group S.r.l. Tutti i diritti riservati 

Di cosa parleremo

9:00       Registrazione


9:30
       Benvenuto  


9:50       CRM: cultura, visione e strategia  


10:30    Coffee break


11:00    Casi di studio: Master Italy e Archiproducts


12:15    Tutte le potenzialità di Salesforce Platform 

                 per la Digital Business Transformation


13:00     Q&A


13:30     Ringraziamenti e saluti  

Partecipa all'evento gratuito 
per trasformare il tuo business

Voglio partecipare

˅ 

I casi di studio

Per il Gruppo Master , leader nel settore di accessori e componentistica ad alta tecnologia per serramenti, abbiamo ottimizzato i processi di marketing dando il via a una vera e propria strategia data-driven e incentrata sul cliente. Grazie alle attività di marketing automation effettuate con Salesforce Account Engagement su una clientela B2B, è stato possibile integrare il catalogo online, moduli per il download di whitepaper, funnel di conversione, lead generation inbound e outbound, e rendere così ogni interazione una fonte di dati e di azioni utili a sviluppare la relazione con il cliente. Inoltre, dopo aver sviluppato il configuratore per la creazione di progetti personalizzati sul portale di Master Italy, lo abbiamo integrato con Sales Cloud in modo da rendere agevole la loro gestione.

Grazie alle potenzialità del CRM di Salesforce e alla possibilità di creare strumenti su misura, abbiamo creato per Archiproducts una strategia omnicanale basata su integrazione, personalizzazione e automazione.
Abbiamo strutturato esperienze di acquisto personalizzate, intelligenti e multicanali, integrando mobile, social e web, con l’obiettivo di facilitare tutta l’esperienza utente e le interazioni con il brand.